Ai suoi clienti, Vega offre due diversi servizi: il Made To Measure ed il Ready To Wear. Nel primo, partendo da un modello di base, il cliente può decidere di modificare e personalizzare il capospalla come più desidera. Mentre, per il Ready To Wear, Vega realizza capi in serie di taglie con possibilità di Private Labels.
L’ordine è compilabile attraverso un form con figure stilizzate chiare e semplici dove, sotto ciascuna, il cliente può scrivere le modifiche da effettuare. Vega sta introducendo nel suo metodo di lavoro una piattaforma online intuibile e veloce da utilizzare, dove il cliente, registrandosi, invia direttamente il suo ordine, che verrà processato in tempo reale dai tecnici della produzione.
La scelta dei modelli è che ciò che differenzia la produzione di Vega dagli altri competitors sul mercato. Infatti, il cliente può scegliere di realizzare i propri capi scegliendo tra i modelli esistenti oppure studiare e creare dei propri personalizzati grazie alla presenza dell’ufficio modelli interno.
Anche la selezione dei tessuti e degli accessori è a seconda dei gusti del cliente: può scegliere tra l’ampia selezione di tessuti presenti in azienda oppure procurarsi i propri stoccati.
Ciò che differenzia veramente Vega è che il cliente può scegliere liberamente quanti passaggi di lavorazione fare a mano, rendendo così il capospalla un pezzo unico ed esclusivo.